L'avete ricevuto? Si avvicina la data e siete in panico? Dove, come, cosa, quando?
Dove si svolge la cerimonia a cui parteciperete?
Come vi vestirete?
Cosa regalerete?
Quando sarà l'evento?
Per non fare brutte figure, essere colti impreparati o peggio ancora, andare allo sbaraglio, dovete analizzare la partecipazione ricevuta ed elaborare il vostro piano di attacco ;-)
Invito: tutto quello che vi serve sapere vi sarà fornito da questo cartoncino, che solitamente viene consegnato ca 3 mesi prima del fatidico giorno. Chi è invitato e come, se siete solo voi o l'intero vostro nucleo familiare, se si tratta di partecipazione a cerimonia ed eventualmente a rinfresco o se all'intera giornata di festa.
Leggete bene!!!
Location, data e ora saranno fondamentali per decidere il vostro outfit (anche come sposa/sposo!).
Regalo: anche qui i futuri sposi vi daranno precise indicazioni, seguitele!
Se non fanno la lista nozze tradizionale, perché magari convivono già e hanno già quanto necessario, non regalategli il servizio da the o stoviglie varie.
Se hanno optato per il viaggio anzi che la busta, andate in agenzia.
Se invece hanno espresso preferenze per la busta, e voi non siete convinti che questo sia un vero e proprio regalo, fate come me, che accompagna la busta da un pensiero che ritenete significativo e rappresentativo di voi, della coppia o del rapporto che vi unisce (ho scritto pensierino, quindi niente cose ingombranti, esagerate, di gusto discutibile!).
Ricordatevi di confermare sempre la vostra presenza, di ringraziare sia per l'invito ricevuto che ad evento concluso, e di godervi a pieno questa giornata speciale :-)
Nessun commento:
Posta un commento