About me

Chi è Elle T?

Mi chiamo Laura Todaro e sono nata il giorno di Natale del 1981 a Marostica (VI), anche se ho sempre vissuto a Bassano del Grappa, città di cui sono innamorata!

Bassano del Grappa 



















Marostica








La mia vita in poche righe

Balzando direttamente alle superiori, per non tediare nessuno con percorsi abbastanza ovvi, mi sono diplomata al Liceo Classico G.B. Brocchi di Bassano e poi ho conseguito la Laura Triennale in Mediazione Linguistica per Imprese e Turismo presso l'Università degli Studi di Trento (inglese e spagnolo). Perché? Mi piacciono le materie umanistiche, in particolare tutto quello che mi permette di entrare in contatto con mondi e culture diverse, ma non era mia intenzione insegnare, ecco il motivo di un corso differente dal tradizionale Lingue e Letterature Straniere. Ho iniziato a lavorare subito in azienda nel marketing estero e poi nel commerciale e customer service, in diverse aziende, di differenti dimensioni, in vari settori, compreso l'abbigliamento e inclusa anche un'esperienza come commessa. In un momento di pausa e ricerca lavoro, per una delle prime volte ho capito cosa mi sarebbe piaciuto fare "da grande" e mi sono attivata di conseguenza per formarmi, qualificarmi e avviare la mia attività di Consulente di Immagine e Personal Shopper, un lavoro che mi piace e che mi appassiona!

Segni particolari

Sono lentigginosa e ho i capelli dai riflessi ramati, quindi non mi vedrete mai abbronzata!
Amo i colori, e probabilmente avrete intuito che quello che mi contraddistingue è il viola :-)
Sono testarda, ecco perché nonostante famiglia e lavoro a tempo pieno, frequentare i corsi professionali e studiare la sera per preparare gli esami non mi è mai pesato!
Sono schietta e trasparente, motivo per cui non dovrete mai dubitare di me come consulente. A prova di quanto appena dichiarato, nella mia breve esperienza di commessa in un negozio di taglie comode ho ricevuto apprezzamenti e grandi soddisfazioni da parte di clienti che ho seguito e che mi hanno ringraziato per lo spirito con cui mi sono relazionata con loro.
Sono curiosa, c'è sempre qualcosa da imparare e qualche argomento da approfondire.
Mi piace parlare con le persone ed entrare in continuo contatto con persone diverse, il confronto è sempre importante.
Le mie passioni oltre a borse e scarpe? Il mare, il cibo, la musica, la lettura, ma anche la scrittura.

Ed eccomi qui...










Nessun commento:

Posta un commento