Chi è Elle T?
Mi chiamo Laura Todaro e sono nata il giorno di Natale del 1981 a Marostica (VI), anche se ho sempre vissuto a Bassano del Grappa, città di cui sono innamorata!
![]() |
Bassano del Grappa |

La mia vita in poche righe
Balzando direttamente alle superiori, per non tediare nessuno con percorsi abbastanza ovvi, mi sono diplomata al Liceo Classico G.B. Brocchi di Bassano e poi ho conseguito la Laura Triennale in Mediazione Linguistica per Imprese e Turismo presso l'Università degli Studi di Trento (inglese e spagnolo). Perché? Mi piacciono le materie umanistiche, in particolare tutto quello che mi permette di entrare in contatto con mondi e culture diverse, ma non era mia intenzione insegnare, ecco il motivo di un corso differente dal tradizionale Lingue e Letterature Straniere. Ho iniziato a lavorare subito in azienda nel marketing estero e poi nel commerciale e customer service, in diverse aziende, di differenti dimensioni, in vari settori, compreso l'abbigliamento e inclusa anche un'esperienza come commessa. In un momento di pausa e ricerca lavoro, per una delle prime volte ho capito cosa mi sarebbe piaciuto fare "da grande" e mi sono attivata di conseguenza per formarmi, qualificarmi e avviare la mia attività di Consulente di Immagine e Personal Shopper, un lavoro che mi piace e che mi appassiona!
Segni particolari
Sono lentigginosa e ho i capelli dai riflessi ramati, quindi non mi vedrete mai abbronzata!
Amo i colori, e probabilmente avrete intuito che quello che mi contraddistingue è il viola :-)
Sono testarda, ecco perché nonostante famiglia e lavoro a tempo pieno, frequentare i corsi professionali e studiare la sera per preparare gli esami non mi è mai pesato!
Sono schietta e trasparente, motivo per cui non dovrete mai dubitare di me come consulente. A prova di quanto appena dichiarato, nella mia breve esperienza di commessa in un negozio di taglie comode ho ricevuto apprezzamenti e grandi soddisfazioni da parte di clienti che ho seguito e che mi hanno ringraziato per lo spirito con cui mi sono relazionata con loro.
Sono curiosa, c'è sempre qualcosa da imparare e qualche argomento da approfondire.
Mi piace parlare con le persone ed entrare in continuo contatto con persone diverse, il confronto è sempre importante.
Le mie passioni oltre a borse e scarpe? Il mare, il cibo, la musica, la lettura, ma anche la scrittura.
Nessun commento:
Posta un commento