domenica 26 giugno 2016

Saldi: a cosa mi serve una personal shopper?

Dobbiamo ancora iniziare a godere dei nostri outfit estivi e già cominciano i saldi, una fregatura per chi avesse fatto man bassa delle nuove collezioni!

Di fatto, già in numerosi punti vendita ci sono promozioni e scontistiche, una volta i periodi delle grandi occasioni erano molto più limitati nell'arco dell'anno, le cose sono un po' cambiate.

Ma perché chiamarmi?

Vi aiuto ad elaborare un "piano di battaglia" per il vostro shopping.

Eviterete attacchi di shopping sfrenato vedendo quei simpatici e attraenti cartellini che riportano 50%, 70%, 80%, dove poi, nella maggior parte dei casi, la percentuale di sconto rispecchia successivamente la percentuale di utilizzo di quanto acquistato.



Non sarà più una tortura o una prova di forza il giro a negozi, in particolare qui mi rivolgo al pubblico maschile, ma una piacevole gita, precedentemente da me studiata e organizzata nei dettagli.

Valutazione di prezzi, entità dell'occasione che ci si presenta, rapporto qualità prezzo, tutto in funzione di ciò che vi serve realmente.

Non vagheremo mai a caso da un negozio all'altro, o da una corsia all'altra. Avremo sempre delle mete precise, ed un obiettivo costante: la vostra completa soddisfazione!

Sfrutterete tutte le cose che avete comprato, ma non solo: completerete così il vostro guardaroba e gli outfit che avremo studiato insieme.
Ordine, ottimizzazione spazi e tempi, sfruttamento totale di capi ed accessori.





Perciò cosa aspettate?


Elle T - Laura Todaro - 331.8510064 - ellet.imageconsulting@gmail.com - laura.todaro@ellet.it



Nessun commento:

Posta un commento