lunedì 5 gennaio 2015

La consulenza d'immagine...per?

Lavoro con le persone, per le persone, sulle persone.
in realtà, ho sempre lavorato con le persone, il mio esordio nel  mondo del lavoro e il mio curriculum seguono uno dei percorsi abbastanza scontati per chi ha studiato lingue straniere e non insegna e non va all'estero: impiegata customer service, customer care, commerciale...chiamatela come volete, sempre i clienti sono stati il centro dei miei giorni lavorativi, anche quando ho lavorato in caffetteria e come venditrice in un negozio di abbigliamento. Ma sul mio curriculum magari torniamo in un altro momento, ok?
Torniamo al mio Lavoro, ad Elle T.
Avete notato che parlo di persone, e non di donne?
Cari uomini, anche se la predominanza di post, immagini e notizie sono centrate sull'universo femminile, la consulenza d'immagine è rivolta ad ambo i sessi.

Nessun commento:

Posta un commento